Carpenteria Leggera

A Fiorenzuola d'Arda la CMSC è un'officina meccanica dove vengono elaborate numerose soluzioni d'arredo tramite la carpenteria leggera. Lavori svolti con la precisione e con la professionalità tipiche della società emiliana.

Del resto la notevole esperienza acquisita nel corso degli anni, consente alla CMSC di realizzare qualsiasi lavorazione in ferro, non solo di carpenteria pesante, ma anche scale, inferriate, cancellate, cancelli per l'edilizia e inoltre:

  • ringhiere
  • serramenti
  • portoni scorrevoli
  • portoni ad anta
  • arredamenti
  • oggettistica per abitazioni

Ogni singolo prodotto può prendere origine da un progetto presentato dalla stessa clientela, architetti, studi tecnici con i quali collaboriamo oppure direttamente da un'idea dei tecnici della CMSC. E comunque, a prescindere, ogni singola realizzazione dovrà rispettare le più rigide norme di sicurezza.

La capacità da parte della CMSC nel passare da manufatti in carpenteria leggera ad opere in carpenteria pesante indica una spiccata duttilità delle maestranze della ditta piacentina.

E' indubbiamente anche grazie a tali caratteristiche che la CMSC riesce a conquistare una fetta di clienti sempre più importante.

Inoltre, in virtù della competenza accumulata dai titolari Porcari e Pattori, la CMSC non solo è riuscita ad ampliarsi ma continua a investire sulla qualità dei propri articoli mediante un'accurata selezione delle materie prime garantendo assistenza alle ditte, alle aziende ed ai privati.

Le maestranze della CMSC non solo sono soggette ad un costante aggiornamento tecnologico ma assicurano alla propria clientela anche una puntuale e qualificata consulenza tecnica. Tali elementi risultano essere dei punti cardine sui quali poggia il lavoro della carpenteria.